Business Intelligence al tuo servizio
SupFleet è un software di nuova generazione che attraverso l’utilizzo della business intelligence ti consente di automatizzare attività frequenti, come l’elaborazione delle fatture e dei documenti di noleggio, consentendoti di risparmiare tempo e garantendoti informazioni sempre accurate.
Importazione dati automatizzata
Promemoria automatizzati
Analisi automatizzate
Avvisi automatizzati
IMPORTAZIONE AUTOMATIZZATA DI DATI
Automatizza le attività
L’inserimento manuale dei dati non sarà più un problema con SupFleet. I dati contenuti in documenti come fatture, ricevute e contratti di leasing vengono digitalizzati e importati per poi essere assegnati al file del veicolo e al centro di costo corrispondente, in maniera del tutto automatica.
PROMEMORIA AUTOMATIZZATI
Gestisci la tua agenda Dashboard operativo
Imposta promemoria per non dimenticare le scadenze di ogni veicolo. Con SupFleet dimenticare sarà impossibile. Bollo, revisioni, cambio gomme, saranno sempre nella tua agenda attraverso promemoria automatizzati che ti ricorderanno in quale momento effettuare il controllo previsto ed essere sempre a norma di legge.
ANALISI AUTOMATIZZATE
Realizza i tuoi report personalizzati
SupFleet analizza automaticamente i tuoi dati per generare report automatici e personalizzati. I report possono essere salvati e vengono aggiornati in automatico per avere a tua disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno.
CONTROLLI AUTOMATIZZATI
Controlla la flotta in automatico
SupFleet controlla i tuoi dati e fornisce in automatico report in tempo reale grazie ai quali è possibile conoscere eventuali problematiche del veicolo, come rischi di superamento del chilometraggio, anomalie nei costi, attività fuori policy, scadenza di contratti.
Riduci la mole di lavoro
Gestione ottimizzata
Ridurre la mole di lavoro ti consente di dare la priorità ad altri aspetti dell’azienda, per questo è fondamentale avere la possibilità di automatizzare attività ripetitive così da ottimizzare le modalità di gestione della tua attività. Inoltre ti offre la possibilità di ridurre e tenere sotto controllo i costi attraverso la creazione di report, avvisi e promemoria. Vi sono attività che potrebbero aumentare notevolmente i costi della tua azienda è importante, pertanto, evitare inutili spese utilizzando lo strumento giusto in grado di tutelare i tuoi interessi.
Procurement efficiente
L’automatizzazione contribuisce a dare sostegno al team nella riduzione della mole di lavoro, a migliorare le prestazioni e raggiungere risultati sempre migliori. Questo si applica anche al processo di procurement: è possibile infatti confrontare rapidamente le offerte di diversi fornitori, sviluppare una strategia multi-offerta e accelerare il processo.